lunedì 26 maggio 2008

Ultimo tentativo col supporto telefonico

Visto che pare più probabile che sia un problema firmware invece che hardware (certo potrebbe anche essere l'hd difettoso o l'alimentatore instabile, ecc...), prima di perdere tempo a portare il lettore al centro di assistenza faccio un ultimo tentativo col supporto telefonico. Gli dico che il problema è diffuso e documentato e che vorrei parlare direttamente con un tecnico, ma non c'è verso: mi ripete
- che loro è la prima volta che sentono questo problema e che se anche è menzionato in blog/forum internet, finche gli utenti non gli telefonano per loro il propblema non esiste
- che non si può parlare direttamente con i tecnici
- gli propongo di mandargli gli indirizzi internet dove si discute del problema ma mi dice non serve (i tecnici sono in Olanda e sanno navigare da soli....ma allora perchè non sono al corrente del problema?)
- che devo portare il lettore al centro di assistenza

Quindi lascio perdere e gli dico solo che riporterò l'evolversi di questo problema in un blog internet, sperando che la cosa aiuti a dargli una smossa (ma pare di no).

Nessun commento: